Students shock!

Teatro
Marino Lagorio - Students shock - Regie Teatrali

STUDENTS SHOCK!

Comune di Loano e  Istituto Superiore G. Falcone

Caratteristiche

  • Anno di produzione: 2008
  • Descrizione: Una palestra di scuola, per fondale un muro di graffiti fatto di scatole di cartone, un banco di regia teatrale ed uno televisivo gestiti dagli studenti, maxi schermi e monitor tv per la diretta, conduttrici, interviste doppie a professionisti ed esperti, giochi con il pubblico, interventi teatrali, video, poesie e tekno

Una palestra di scuola, per fondale un muro di graffiti fatto di scatole di cartone, un banco di regia teatrale ed uno televisivo gestiti dagli studenti, maxi schermi e monitor tv per la diretta, conduttrici, interviste doppie a professionisti ed esperti, giochi con il pubblico, interventi teatrali, video, poesie e tekno.
Un gruppo di lavoro scolastico che in tre anni ha acquisito competenze, convinzione nei propri mezzi e libertà espressiva.
Uno spaccato unico e tremendamente vitale.

Marino Lagorio - Metodo InFilm - Regista

PROGETTI

MI PRESENTO

Marino Lagorio Contatti - InFilm - Regista - Produzione Cortometraggi - Documentari - Montaggio Video - Produzione Video - Editing Video - Comunicazione Sociale - Orientamento Professionale - Orientamento Artistico - Regia Teatrale - Realizzazione Documentari

Marino Lagorio, classe 1960, regista, dedica la maggior parte della sua attività professionale ai giovani. Autore di film doc, multi-interviste, docu-fiction, ha realizzato oltre 200 cortometraggi con giovani di ogni età.
Scrive testi teatrali e narrazioni (“Yazil ed Signor Tamalé” con illustrazione di Lele Luzzati), collabora con artisti e compagnie teatrali (tra le altre Compagnia Pippo Delbono), enti ed istituzioni pubbliche e private (Fondazione “Color Your Life”).
Con il gruppo storico di amici e colleghi della I.So. Cooperativa Sociale, di cui è parte, sviluppa sperimentazioni ed esperienze artistiche ed organizzative che sono alla base dei molteplici progetti di rete ad oggi realizzati e contribuisce alla gestione di pluriennali edizioni di manifestazioni, rassegne teatrali e spettacoli.
LEGGI TUTTO